Rockol30

Susan Tedeschi, Cenerentola ai Grammys

La giovane cantautrice Susan Tedeschi si sente una Cenerentola alla grande serata dei Grammy Awards, dove è attesa questa sera. La cantante scelta da Bob Dylan come supporter, è candidata al premio come miglior esordiente. Ma mentre Britney Spears, Macy Gray, Christina Aguilera e tutte le altre arriveranno con un vestito firmato, lei dovrà arrangiarsi come può. «Tutte le mie concorrenti hanno famosi stilisti che le hanno contattate dicendo: "Posso darti io il vestito per la premiazione? Io sono uscita a comprarmelo. Ho letto un articolo in cui Macy Gray racconta di quanta gente le offre tutto gratis e di come lei è indecisa. Ho chiuso il giornale dicendo: "Gesù, manda qualcuno anche a me"».

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.