Rockol30

Il finanziere Pullman: «Dopo James Brown, anche Bocelli in Borsa»

Il finanziere Pullman: «Dopo James Brown, anche Bocelli in Borsa»
"La Repubblica" riporta alcune dichiarazioni di David Pullman, «il finanziere 37enne che sta guidando il mondo del pop nei meandri di Wall Street. Dopo David Bowie, il primo musicista a quotare in Borsa le sue canzoni, anche James Brown ha concluso un'operazione simile mettendo sul mercato azioni per un valore di 100 milioni di dollari (circa 180 miliardi di lire). Holland-Dozier-Holland, la Motown e Ashford & Simpson hanno già trasformato in azioni il loro repertorio. "Ora guardo con interesse all'Italia" dice Pullman "soprattutto a Pavarotti e a Bocelli, un artista giovane che sicuramente inciderà un gran numero di dischi"»
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.