Quel distrattone di Teo Teocoli

Conferenza stampa dell'organizzazione, ore 12.

40 di martedì mattina: dopo l'introduzione di Agostino Saccà, direttore di Rai Uno - che si è a lungo felicitato con se stesso e con i conduttori per gli ottimi risultati di ascolto di ieri sera - parte una piccola polemica. Teo Teocoli infatti prende la parola e dice: "Mi sembra che qui Zaccaria abbia ringraziato tutti tranne che me". Gli fanno notare che il direttore si chiama Saccà, e non Zaccaria. Lui borbotta qualcosa, Saccà incalza: "Tu ci dai lezioni di vita ogni giorno, tu sei un esempio, un modello da seguire. Non ti ho ringraziato perché davo per scontati i tuoi meriti". Di qui in poi Teocoli, gongolante, si distrae e si immerge nei suoi pensieri. Al punto che quando gli chiedono un parere sul Festival di ieri sera, risponde: "Non ho seguito, scusate, ero distratto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.