Tutti nella tomba di Hendrix

Tutti nella tomba di Hendrix
La vicenda della tomba di Jimi Hendrix ha assunto connotati un po’ imbarazzanti per chi amava (e ama) il leggendario chitarrista. Dopo le polemiche sui piani per sfruttare economicamente il nuovo mausoleo di Jimi (vedi News), sembra che la nuova idea che circola nella casa di Al, padre della rockstar, sia quella di allargare un pochino la tomba per farci stare sia il babbo che Janie, sorellastra di Jimi. La donna ha pochi ricordi del caro estinto, morto quando lei era bambina, ma ora ha voce in capitolo in tutto ciò che lo riguarda. La ex fidanzata di Jimi, Kathy Etchingham, ha commentato: «Credo che abbia visto suo fratello solo una volta in vita sua, ora vuole essere sepolta con lui. Ha quattro figli, che difficilmente saranno sepolti con lei. Si direbbe una strana ossessione. Perché non pensa alla madre di Jimi, che si trova in una tomba di povera gente nello stesso cimitero?» Sembra in effetti che nella nuova tomba ci sarà posto per cinque persone, ma i due candidati sono la nonna paterna di Jimi e il fratello del vecchio Al.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.