Tomb Spicer?

Tomb Spicer?
Victoria Beckham ha avuto un colloquio con la Paramount per interpretare la versione cinematografica di "Tomb raider", il notissimo videogioco. La esile Posh Spice dovrebbe calarsi nei procaci panni dell’eroina virtuale Lara Croft. Nonostante i pochi punti in comune, il "Daily Mirror" sostiene che le parti sono più che interessate all’accordo; tuttavia, non è la prima volta che si parla di un film tratto dalle avventure dell’improbabilissima archeologa. In questi ultimi anni, sono circolati i nomi di Elizabeth Hurley, Catherine Zeta-Jones e Denise Richards come possibili "Lara"; a frenare il progetto sono stati probabilmente i fallimenti di precedenti film ispirati da videegames ("SuperMario Bros", "Mortal kombat", "Streetfighter"). Ora però la Paramount, che è in possesso dell’esclusiva, sembra aver contattato anche un regista, Simon West ("Con air", "La figlia del generale").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.