Carl Barat, con le date italiane e l'album anche singolo e libro

Carl Barat, con le date italiane e l'album anche singolo e libro

Delle date italiane si sapeva: Carl Barat, ex socio di Pete Doherty nei Libertines (peraltro recentemente resuscitati per il circuito dei festival estivi), salirà il prossimo 10 novembre sul palco del Tunnel di Milano ed il giorno successivo su quello del Covo di Bologna.

E anche dell'album, omonimo, i titoli dei brani si conoscevano. Oggi arrivano nuove notizie sparse sul singolo e sul libro. Il primo estratto, "Run with the boys", sarà pubblicato il prossimo 4 ottobre ed è stato descritto come "un pezzo adatto agli ultimi giorni d'estate". L'album "Carl Barat" arriva lo stesso giorno del singolo ed è stato registrato a Londra e mixato a New York. Prima, il 30 settembre, approda nelle librerie "Threepenny memoir". Il volume di Carl è una raccolta di storie, suddivise per temi, raccolte durante l'arco della sua vita; si passa dal suo amore per Londra all'avventura nel campo teatrale passando per, ovviamente, i Libertines. Il musicista autograferà copie del lavoro il 27 ottobre alla libreria Waterstones a Piccadilly, Londra. Prima di arrivare in Italia, Barât compirà un tour britannico piuttosto nutrito che comprende undici date e terminerà allo Scala di Londra il prossimo 27 ottobre; in pratica, terminati gli autografi correrà ad esibirsi.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.