Fiorella Mannoia, nuovo disco a ottobre

Fiorella Mannoia, nuovo disco a ottobre

Sul "Messaggero", Marco Molendini intervista Fiorella Mannoia.

«Confesso: essere l’unico superospite italiano di sesso femminile a Sanremo solletica la mia vanità. Ho detto di sì subito, senza pensarci. Eppoi, perché nascondersi con un no? Non ho nulla da temere. Vengo da un ’99 superfortunato. E ci vado con leggerezza, senza dischi da promuovere». Molto importante, per convincerla, la presenza di Fabio Fazio. «La sua gestione ha dato una svolta determinante e, non a caso, ha creato le condizioni per fare arrivare i superospiti italiani. Se ti chiama uno verso il quale nutri fiducia è diverso». Tuttavia, le quattro precedenti partecipazioni non hanno lasciato ricordi particolarmente cari. «E’ come se ne avessi cancellato la memoria, a parte la sensazione di tensione che circondava tutto, specie nell’anno del mio debutto con "Caffè nero bollente"». Infine, qualche accenno al prossimo disco. «Uscirà ad ottobre. Qualche canzone c’è già, sulle altre stiamo lavorando. Poi, a gennaio vorrei partire con il nuovo tour teatrale che è la parte più divertente del lavoro».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

Accedi alla web-app gratuita degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte, calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia.
© 2021 Radio Airplay powered by Rockol - riproduzione vietata.

Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.