Avvistato Elvis - su un toast

Avvistato Elvis - su un toast

Di tutti gli avvistamenti del re del rock (circa 250.

000), questo è sicuramente uno dei più belli. Il "Daily Star" racconta della straordinaria esperienza della 20enne inglese Marie Morrow, 20 anni, che stava facendo colazione quando si è trovata in mano una fetta di pane tostato sulla quale si era materializzata l’immagine di "The Pelvis". «Ho visto subito che era il volto di un uomo; poi, guardando meglio, ho visto che era Elvis. Di solito sono molto scettica riguardo a questo tipo di cose, ma ora l’ho visto coi miei occhi». Viene in mente la "psichedelic breakfast" dei Pink Floyd - ma Marie è intenzionata a mandare a Graceland il bizzarro oggetto su cui Presley si è manifestato, affinché altri fedeli possano vedere il Sacro Toast.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.