Ricky Martin apre il tour a Portorico e la butta in politica

Ricky Martin apre il tour a Portorico e la butta in politica
Andrea Spinelli per “Il Giorno” / “La Nazione” / “Il Resto del Carlino” e Ranieri Polese per “Il Corriere della Sera” (addirittura con un richiamo in prima pagina) riferiscono ampiamente del varo del tour di Ricky Martin, avvenuto venerdì sera a San Juan de Portorico. Entrambi i colleghi sottolineano il contenuto “politico” di certe frasi pronunciate da Ricky durante l’esibizione, a proposito dell’isola di Vieques, per due terzi occupata dalla Marina Militare statunitense (vedi in News). Entrambi spendono parole di ammirazione per la spettacolarità dello show. Entrambi si diffondono sui costumi, sulle coreografie, sui balletti e sugli effetti speciali. Entrambi - incredibile, considerata l’ampiezza degli articoli - non scrivono una sola parola sulla qualità della performance vocale di Martin (curioso, trattandosi di un cantante). Ma l’attento Spinelli rifila un “buco” al collega del quotidiano milanese ricordando che Ricky Martin sarà in concerto proprio a Milano l’8 e il 9 maggio, al Filaforum (prevendite aperte da oggi).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.