Aguilera batte Spears due bambole a zero

Aguilera batte Spears due bambole a zero
Potrebbe essere fatale a Britney Spears il ripensamento sulla sua nuova bambola: come annunciato da Rockol, Brit aveva rimandato alla fabbrica il nuovo modello della sua piccola alter-ego, sostenendo che non le rendeva giustizia («Sembra un bulldog che mastica una vespa» ). Con fulminea scelta di tempo, nei negozi è arrivata prima di lei Christina Aguilera, e non con una bambola, ma addirittura due. Una è la versione "Fashion Doll", il che vuol dire che è vestita da ragazza okay: pantaloni arancione, top blu, discman e inevitabile telefono cellulare. Costo: 12 dollari e 99 cents, all’incirca 26.000 lire (anzi, adeguiamoci: venticinquemilanovecentonovantanove). Per non pochi dollari in più, ovvero per $34.99 (L. 67.999) si può però avere la "Christina Aguilera Singing Doll". Giubbotto e pantaloni di jeans, con l’ausilio di quattro batterie canta "Genie in a bottle" quando le si schiaccia il pancino. Come dice la canzone: "Devi strofinarmi nel modo giusto". Speriamo che sugli scaffali non incontri la bambola di Ozzy Osbourne.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.