Anthrax: 'Perché no all'ex cantante Belladonna'

Anthrax: 'Perché no all'ex cantante Belladonna'
Credits: Giuseppe Pappalettera / Concessione in uso a Rockol
Rockol ha già riportato la notizia della cancellazione del tour che gli Anthrax avrebbero dovuto intraprendere sia con l'attuale cantante John Bush sia col suo predecessore, Joey Belladonna. Ora la band ha spiegato quali siano stati i motivi che hanno portato al tour abortito. Dice il chitarrista Scott Ian: "Ci sembrava una cosa molto cool, non era una questione di soldi o di fare il tutto esaurito nelle arene. Il problema è che Belladonna ha chiesto dodici volte i soldi che avremmo guadagnato". Gli fa eco Bush: "Non il doppio, ma dodici volte! Se i Metallica avessero bisogno di un sostituto al basso per un tour, neanche loro chiederebbero così tanti soldi". Per par condicio, appena possibile, riporteremo anche il punto di vista di Belladonna.
Tags:
Ian
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.