Miranda Lambert e Lady Antebellum, nomination ai CMA Awards

La bionda 27enne texana Miranda Lambert e i Lady Antebellum di Nashville sono in testa alla prima tornata di nomination dei Country Music Association Awards, più noti come CMA Awards.

Miranda, il cui ultimo album "Revolution" dello scorso anno si è spinto fino all'ottavo posto delle classifiche USA, conduce con cinque mentre il gruppo fondato nel 2006 segue a ruota con quattro. Dietro la coppia di testa si muovono Zac Brown con tre nomination e Blake Shelton (fidanzato della Lambert), Trace Adkins e il nuovo Easton Corbin con due. La Lambert è in lizza contro se stessa in due categorie, "Single of the year" e "Music video of the year". La seconda e ultima tornata di nomination sarà annunciata in esclusiva dal network ABC. I premi saranno assegnati il prossimo 10 novembre a Nashville.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.