Rod Stewart: 'Otto figli, ora basta'

Rod Stewart: 'Otto figli, ora basta'

Rod Stewart ha affermato che otto figli sono un numero sufficiente e non ne avrà altri. Lo scozzese di Londra, come noto, ha recentemente anunciato che la moglie Penny è in attesa di quello che sarà il secondo figlio della coppia; ma Rod the Mod ha già altri sei figli avuti da cinque donne. "Sono molto felice, ma sarà l'ultimo o l'ultima; non posso averne altri, altrimenti non ce la faccio a mantenerli tutti e mi tocca andare in tour fino a quando avrò 90 anni", ha scherzato il cantante. Che poi, più seriamente, ha aggiunto: "No, tutti gli altri figli sono contentissimi che Penny sia di nuovo in dolce attesa. Non avrò altri figli ma non prendo in considerazione la vasectomia, voglio che le mie parti siano tutte in funzione. Il sesso del nascituro ancora non si sa; certo che, se sarà un maschio, avrà un nome celtico come tutti gli altri maschi". La nuova aggiunta alla famiglia dovrebbe vedere la luce qualche giorno prima del quarantesimo compleanno di Penny, il prossimo 15 marzo: Rod allora avrà già compiuto i 66 anni perché è nato in gennaio. Da notare che la sua prima figlia, Sarah, avuta dalla studetessa Susannah Boffey, nacque già nel 1964.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.