Bono e la moglie Ali, pubblicità per Louis Vuitton

Bono e la moglie Ali, pubblicità per Louis Vuitton

Bono degli U2 e la moglie Ali, vestiti con capi della loro azienda benefica Edun, appaiono in una nuova pubblicità della nota casa di moda Louis Vuitton.

La foto ufficiale della campagna è stata scattata dalla celebre fotografa Anne Leibovitz. La pubblicità riflette una nuova e inattesa -almeno fino a un certo punto, visto che LV lo scorso anno ha acquisito una importante quota di Edun- partnership tra Vuitton e Edun; quest'ultima, che starebbe attraversando un momento finanziariamente non buono, viene condotta essenzialmente da Ali Hewson anche se il marito è sempre pronto a dare una mano. La coppia non è stata pagata per il suo impegno, o meglio la cifra ricevuta è stata subito devoluta agli enti benefici Chernobyl Children's Project International, Conservation Cotton Initiative e TechnoServe. La campagna di Vuitton, conosciuta specialmente per le sue borse, borsette e articoli da viaggio, è ambientata in Africa. I primi quotidiani inizieranno a pubblicarla a metà del corrente mese, i mensili sul numero di ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.