Rockol30

Esce subito l'album della 'bolognese' Sara Bareilles

Sara Bareilles, californiana paragonata a Norah Jones e a Fiona Apple, studentessa in scienze della comunicazione, letteratura e storia della fotografia a Bologna durante l'anno accademico 2000-2001, sta per pubblicare un nuovo album. Sara, che nel 2008 descrisse l'esperienza bolognese come "un periodo bellissimo della mia vita anche se ero ingrassata di dieci chili...non avevo un pianoforte o una chitarra su cui sfogarmi, e lì ho capito che la musica era una parte di me a cui non avrei mai potuto rinunciare", farà uscire "Kaleidoscope heart" già il prossimo 6 settembre. Registrato a Los Angeles col produttore Neil Avron, l'album contiene questi brani:
   1. "Kaleidoscope heart"
   2. "Uncharted"
   3. "Gonna get over you"
   4. "Hold my heart"
   5. "King of anything"
   6. "Say you're sorry"
   7. "The light"
   8. "Basket case"
   9. "Let the rain"
  10. "Machine gun"
  11. "Not alone"
  12. "Breathe again"
  13. "Bluebird"
  14. "Carolina" (iTunes pre-order only).
Il suo album precedente, "Little voice" del 2007, negli USA si è spinto fino al settimo posto in chart.
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.