'X-Factor' britannico, è nata la nuova Madonna?

Pallida imitatrice, ragazza sfrontata o bella faccia tosta? Forse tutto questo ma anche il contrario perché alla versione britannica di "X-Factor", da poco iniziata, per il pubblico e per i giudici si è presentato un bel rompicapo.

Lei è Katie Waissel, 24 anni, simpatica e con un look che a quasi tutti ha ricordato il debutto di Madonna. Katie si è presentata ai provini con una grande carica. Stoppata da Simon Cowell, che non le ha fatto eseguire il pezzo che aveva preparato, si è rifugiata in "We are the champions" dei Queen ma ha toppato. Ne è conseguito un tira-e-molla praticamente imperdibile. Il video non è cortissimo ma è molto godibile e .lo potete vedere qui
Mentre Katie, che per qualcuno è già la "nuova Madonna", è comunque ormai una mezza celebrità nazionale, i tabloid cominciano a scavare e cosa scoprono? Che sotto c'è qualcosa di strano. Un quotidiano popolare ha ad esempio scoperto che la Waissel, la quale per poter partecipare alla trasmissione non deve avere un contratto discografico, in realtà ha già pubblicato un album (sotto il nome di Lola Fontaine) e addirittura si accingeva a pubblicarne un altro. E non è finita: la cantante ha registrato anche con il nome di Katie Vogel e su iTunes ha dei pezzi accreditati a Katie V. Cowell vorrebbe tenerla ma le regole dello show sono chiare: se si appura che un partecipante ha un contratto discografico, se ne deve andare immediatamente. E a "X-Factor" tutti trattengono il respiro per le imminenti decisioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.