Rockol30

Milva si sposa e bussa a Sanremo

Milva si sposa e bussa a Sanremo
Da "Il Giorno": «A sessant'anni compiuti, Milva si risposa con il docente universitario Roberto Bertozzi, cui è legata da due anni, e lancia una provocazione al Festival di Sanremo: "Ci sono stata quattordici volte. Ci tornerei volentieri. Perchè non mi chiamano?" è quanto ha detto la cantante, intervistata da "Oggi". Milva, la cui tournee in Germania "Hommage a Piazzolla", sta riscuotendo grande successo, interpreterà in Vaticano in occasione del Giubileo un' Ave Maria musicata per lei da Astor Piazzolla». Il "Corriere della Sera" riporta altri stralci dall’intervista al settimanale. «"Abbiamo deciso di sposarci, anche se questo non ci porterà a vivere assieme", spiega la cantante-attrice che negli anni Sessanta aveva sposato Maurizio Corgnati, da cui ha avuto la figlia Martina. "Non avevo mai sentito il desiderio di risposarmi: questa scelta è il suggello a un rapporto molto importante, che dura ormai da due anni. Milva, che in passato è stata sentimentalmente legata a Mario Piave, Massimo Gallerani e Luigi Pistilli, sta vivendo una stagione particolarmente serena, che ha cancellato ogni crisi e depressione. "Gran parte del merito è di Bertozzi. Vorrei poter trovare le parole per descrivere il significato di un rapporto così intenso e profondo a 60 anni"».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.