Rockol30

Mariah Carey seminuda sconcerta le boy-bands

Mariah Carey seminuda sconcerta le boy-bands
Mariah Carey voleva essere sicura di avere tutti gli occhi su di sé alla premiazione degli American Music Awards. A quanto riferisce il "New York Post", era praticamente nuda dalla cintola in su. Sì, c’era un vestito, ma era molto virtuale. La cosa ha comunque costituito un piccolo autogol, dal momento che durante la serata è stato mostrato un filmato risalente al periodo in cui il suo seno non aveva conosciuto una felice ma sicuramente tardiva (e sospetta) espansione. In ogni caso, i componenti delle boy-band presenti (N’ Sync, Backstreet Boys, Westlife) si sono lasciati impressionare. Mentre veniva intervistata da una tv, un gruppo misto dei loro componenti assisteva estasiato dietro la telecamera, e nella foga ha provocato un piccolo danno rovesciando un gigantesco vaso di fiori.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.