Tutte le prossime mosse dei Boyzone

Periodo di grande impegno per gli irlandesi Boyzone, peraltro appena giunti al numero 3 delle classifiche tedesche dei singoli con la loro "No matter what". In dicembre sia Steve che Ronan debutteranno come presentatori, il primo alla cerimonia degli "Smash Hits awards" ed il secondo alla televisione inglese nel programma "Get your act together". Ancora in dicembre, ma collettivamente, i cinque voleranno poi negli USA per il tour promozionale di "Where we belong", il loro ultimo album che lì uscirà appunto in tale mese.

All'inizio del '99 sarà la volta del primo giro di manovella di "Boyzone -The movie", il film in cui i 'Zone interpreteranno loro stessi; la pellicola arriverà nei cinema britannici verso metà '99. In marzo, poi, si preannuncia l'immancabile "Greatest hits", al quale farà seguito, in autunno, il loro nuovo album di studio. Per vedere i cinque in Italia, se effettivamente decideranno di sbarcare anche qui da noi, occorrerà attendere almeno la primavera. In maggio, infatti, Keith e soci intraprenderanno un grande tour britannico, e non si escludono altre date europee subito prima o subito dopo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.