Rockol30

Ecco Mark Salling, è il primo di 'Glee' a diventare solista

C'era da aspettarselo. Un programma come "Glee", fucina di (possibili) talenti, non poteva non far nascere qualcuno intenzionato a camminare con le proprie gambe. Lui si chiama Mark Salling ed è il primo della fortunata serie a pubblicare un album solista; anche Matthew Morrison ha affermato che diventerà solista, ma sembra ancora lontano dalla realizzazione del disco di debutto mentre quello di Mark è praticamente già qui. L'album d'esordio di Salling, texano, 28 anni appena compiuti, è stato intitolato "Pipe dreams" e sarà pubblicato il prossimo 12 ottobre. Curiosamente non si tratta del suo primissimo lavoro in quanto, sebbene con lo pseudo di Jericho, nel 2008 ne aveva fatto uscire un altro intitolato "Smoke signals". Negli USA "Pipe dreams" esce per l'etichetta personale dell'artista, Pipe Dream Records, in partnership con Universal Music Group e Fontana Distribution. Il primo
singolo, trasmesso per la prima volta lo scorso 10 agosto, è "Higher power".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.