Will Young ('Light my fire') attore in un thriller

Will Young, il cantante britannico che in Italia è quasi esclusivamente conosciuto per il singolo "Light my fire" del 2002 ma che nel Regno Unito ha avuto una stringa di buone affermazioni, si sposta sempre più verso la recitazione. Young, 31 anni e che fece outing già nel marzo 2002, debuttò come attore nel 2005 nel film per la BBC "Mrs. Henderson presents" continuando poi ad ottenere vari ruoli tra i quali anche apparizioni in documentari. Ora Will, che vinse la prima edizione del reality "Pop idol", sarà uno dei personaggi principali di "Bedlam". Si tratta di una serie televisiva di genere thriller che sarà trasmessa all'inizio del prossimo anno ed è ambientata in un ex ospedale psichiatrico. "Sarà elettrizzante far parte di 'Bedlam', il copione è originale e fantastico. Gli attori sono bravissimi e io non vedo l'ora di calarmi nel personaggio", ha detto. Con Young recitano Theo James e Charlotte Salt. L'ultimo album pubblicato dall'artista è stata la compilation "The hits" del novembre 2009 che in Gran Bretagna è arrivata al numero sette.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.