Britney Spears va a 'Glee'

Britney Spears va a 'Glee'

Britney Spears parteciperà a "Glee", la serie televisiva statunitense in onda dal 2009 sul canale Fox e che in Italia viene trasmessa dal 25 dicembre 2009 su Fox di Sky. La serie, per chi non la conoscesse, è incentrata su una compagnia di canto corale, conosciuta negli USA come Glee club, della immaginaria William McKinley High School a Lima, Ohio.
Negli States la serie è diventata un culto; certi culti fanno vendere ed ecco che, oltre a numerosi singoli e vari DVD, i produttori hanno estratto dal cilindro anche gli album "Glee: the music, Volume 1" (novembre 2009), "Glee: the music, volume 2" (dicembre 2009), "Glee: the music, volume 3 showstoppers" (maggio 2010) più l'EP "Glee: the music, the power of Madonna" e l'altro EP "Glee: the music, journey to regionals". Viste anche le vendite dell'EP con le musiche di Madonna, non sorprende certo che ora Britney Spears abbia accettato di partecipare in persona. "Britney sarà al 100% in una puntata, sarà con noi per un paio di scene", ha detto Ryan Murphy, uno dei creatori dello show. "Britney Spears è cultura pop, la tratteremo con rispetto e guanti bianchi".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.