Rockol30

Posh Spice: «Naomi Campbell è una vacca»

La Spice elegante si concede una licenza dalle licenze poetiche e attribuisce connotati bovini alla ex (o non più ex?) fiamma di Flavio Briatore. Come riporta il "Corriere della Sera", Victoria Adams «ha realizzato un programma di mezz'ora per Channel Four, dal titolo "Victoria's secrets", che andrà in onda martedì prossimo. Ma non è stato un esordio del tutto felice: la cantante, che ha intervistato una serie di vip, da Valentino a Elton John, al nuovo compagno di Madonna, il regista Guy Ritchie, non solo ha ricevuto il verdetto negativo dei critici ma è anche riuscita a crearsi vari nemici. Prima fra tutte Naomi Campbell. Con microfono in mano e troupe al seguito, Victoria si è lasciata scappare diverse cattiverie sulla Venere nera, arrivando a definirla "una cagna". (...) Tra le due non scorre buon sangue già da tempo. La signora Beckham era rimasta di sasso quando a una festa Naomi le aveva chiesto con un pizzico di sarcasmo il perché del suo soprannome, Posh, in inglese "d'alta classe". Forse non aveva torto, visto che la vendetta della Spice è giunta in termini tutt'altro che eleganti. Victoria ha dovuto fare i conti anche con le battute che generalmente è lei a riservare a chi osa parlarle. Dopo la chiacchierata con Elton John, si è poi vista girare le spalle da il regista Guy Ritchie quando si è avventurata sul terreno del privato. "Che ci dici della tua relazione con Madonna?" ha chiesto Posh. "No comment", ha risposto scocciato, andandosene. L'esperimento sarà ripetuto? I maligni dicono di no. Channel Four in principio voleva realizzare varie puntate con Victoria, ma il progetto sarebbe stato abbandonato». In effetti, visto che abbiamo parlato di licenze poetiche, ci risulta che anche Paola De Caroli, che firma l’articolo, ne abbia utilizzata una, dal momento che Rockol ha controllato e ha scoperto che, come riporta anche "La Stampa", Posh ha utilizzato il termine "cow" nei confronti della indossatrice. In inglese "cow", come è probabilmente noto a tutti i nostri lettori, è animale che muggisce, e non abbaia.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.