Rockol30

Madonna e la Versace voltano le spalle a Jennifer Lopez

Madonna e la Versace voltano le spalle a Jennifer Lopez
Credits: Gianni Sibilla
Jennifer Lopez può considerarsi ostracizzata dalla buona società della musica e della moda, dove signore un tempo trasgressive come Madonna e Donatella Versace hanno deciso che non è più bene accetta dopo che il suo fidanzato è stato coinvolto in una sparatoria. Secondo il "New York Post", la festa di fine anno organizzata dalla sorella dello scomparso stilista a Miami è stata caratterizzata da un momento di gelo quando è apparsa la cantante portoricana, in ritardo a causa delle 14 ore passate in guardina a causa di Puff Daddy. Appena ha fatto il suo ingresso nella villa e si è diretta verso il tavolo, la Versace è scattata in piedi, e Madonna ha dichiarato: «Bene, la cena è finita». Le gran dame, seguite da Gwyneth Paltrow, Rupert Everett e altri ospiti, si sono dirette verso un’altra stanza. Una vendetta per alcune dichiarazioni incaute di Jennifer: «Gwyneth Paltrow è diventata importante, ora che sta con Brad Pitt» e «Madonna? Non penso che sia una grande attrice».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.