Rockol30

Voci: Jennifer Lopez giudice a 'American idol'

Voci: Jennifer Lopez giudice a 'American idol'

Stando a quanto riferito da Deadline Hollywood, Jennifer Lopez vestirà i panni del giudice nel corso della prossima stagione di "American idol", uno dei talent show più seguiti oltreoceano: la popstar latina avrebbe già chiuso l'accordo con la produzione dello show all'inizio di questa settimana, quindi ben prima che Ellen DeGeneres - ieri - annunciasse la sua intenzione di lasciare la giuria del reality musicale. Al momento non sono arrivate conferme ufficiali né da parte dello staff della cantante ne dai portavoce dei produttori della trasmissione: da DeGeneres, dal canto suo, ha fatto sapere di aver dato forfait perché "infelice, fuoriposto e incapace di divertirsi. Quello del giudice non è un ruolo per me. Ho apprezzato moltissimo l'esperienza fatta e sono grata a tutti quelli che mi hanno permesso di farla. Sono una fan di 'American idol' e mi auguro che lo spettacolo possa continuare".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.