Grande fermento all'etichetta di LTJ Bukem

Per la Good Looking è tempo di consuntivi e di consacrazioni. L'etichetta di LTJ Bukem (uno dei junglist più importanti della scena drum'n'bass inglese), la Good Looking, è stata scelta, qualche settimana fa, come protagonista di uno special per la televisione inglese (Channel 4 della BBC) sulla scena drum'n'bass. Ma questa è stata solo la consacrazione finale, ultimo capitolo di una serie di episodi che ha portato Good Looking ad una notevole esposizione ai media. L'etichetta di LTJ infatti ha recentemente pubblicato diverse raccolte ("Points in time" volume 1, 2 e 3, "Two revolutions" e "Soulfood") con cui ha ripercorso i passaggi salienti della propria storia, delineando con cura ciò che è stata l'ennesima mutazione della jungle inventata dallo stesso LTJ Bukem: l'intelligent jungle, ovvero un crossover tra ritmi drum'n'bass e sonorità ambient.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.