Aerosmith in studio nei primi mesi del 2000

Aerosmith in studio nei primi mesi del 2000
Gli Aerosmith si preparano al proprio concerto di capodanno a Osaka (con Buck Cherry e Mr. Big), convinti, ha confessato Steve Tyler, da una cifra stratosferica. « Ci hanno fatto un’offerta che non potevamo rifiutare... Mettiamola così: l’Università per i miei bambini è assicurata» . Dopo qualche data in Giappone, la band comincerà i lavori per il nuovo album. Il cantante ha detto che c’è già un titolo provvisorio: "Does the noise in my head bother you?". Il materiale è già quasi tutto scritto. « Abbiamo un sacco di canzoni scritte durante l’ultimo tour, e parecchia roba messa in cascina quando mi sono fatto male alla gamba l’anno scorso. Tra queste c’è "Innocent man", che abbiamo scritto con Mark Hudson» .
Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.