Pantera: edizioni speciali per il ventennale di "Cowboys from hell"

Pantera: edizioni speciali per il ventennale di "Cowboys from hell"

Per celebrare il ventennale dell'uscita di "Cowboys from hell", il primo disco su major dei Pantera, è stato commercializzato (tramite lo store online ufficiale della band), uno speciale cofanetto commemorativo. Il box, in edizione limitata, contiene una fiaschetta con logo della band, una fibbia per cintura che fa anche da apribottiglie, una maglietta, un set di quattro plettri e una versione con bonus track del cd. Il tutto contenuto in una scatola che ha la forma dello stato del Texas.
Al momento è solo possibile procedere al preordine (il cofanetto costa 85 dollari spese postali escluse): le spedizioni inizieranno indicativamente verso il 10 settembre.

Ma non è tutto. Per i 20 anni di "Cowboys from hell" la Rhino Records ha in serbo ben tre iniziative: si tratta di altrettante ristampe. La prima e più golosa è la ultimate edition in triplo cd, con gadget e memorabilia varie; poi è in programma una deluxe edition ancora con tre cd e - infine - la expanded, con soli due dischi.
Tutte le stampe includono il disco originale rimasterizzato per l'occasione e una serie di pezzi in versione demo, live e rarità assortite (tra cui un brano del tutto inedito, mai pubblicato in alcuna veste: "The will to survive")". La deluxe e la expanded edition usciranno il 14 settembre, mentre la ultimate sarà disponibile dal 23 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.