Lady GaGa volto di una marca di tè?

Lady GaGa volto di una marca di tè?

Lady GaGa, grande appassionata di tè, avrebbe ricevuto una interessante offerta da parte di uno dei marchi leader del settore, Twinings.

La grande Casa britannica, fondata nel 1706 e che da tale anno è sempre nella stessa antica sede, al 216 dello Strand di Londra, secondo indiscrezioni avrebbe intavolato una trattativa col management della cantante. Sul piatto, anzi forse meglio sul piattino, ci sarebbe un contratto da milioni di euro. Lady alla Twinings servirebbe in particolare per un nuovo approccio al mercato giovanile statunitense, visto come poco ricettivo nei confronti della bevanda e del marchio. Si starebbe pensando, sempre secondo voci, ad un nuovo aroma creato ad hoc e con un sapore definito "orientale". La marca, una volta piuttosto ingessata,.
negli ultimi anni ha introdotto varie nuove proposte come ad esempio il Pure white tea ed il Java green tea; che sia ora la volta del GaGa tea?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.