Brasile: 50 Cent chiama sul palco Ronaldinho

Brasile: 50 Cent chiama sul palco Ronaldinho

50 Cent ha voluto fare un sorpresa al pubblico accorso qualche giorno fa ad applaudirlo in occasione di un suo concerto a Rio De Janeiro: poco prima dell'attacco della hit "Hate it or love hit" (in origine cantata con l'ex pupillo The Game) il rapper di Brooklin - come si può vedere in questo video - ha chiamato sul palco Ronaldinho, già asso della seleção carioca in forze al Milan. Il tour dell'artista nel Paese sudamericano guidato da Luiz Inácio Lula è stato tutto meno che noioso: solo qualche giorno fa, nel corso di un altro spettacolo a Salvador de Bahia, 50 Cent è rimasto vittima di una tentata aggressione da parte di un fan durante l'esecuzione di "Ayo technology". Nessuna conseguenza per il rapper, qualcuna in più - di sicuro - per il troppo affettuoso ammiratore, che, come testimonia questo video, è stato brutalmente allontanato dalla security di palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.