Da flop di 'X Factor' al primo album: il fenomeno Jedward

I gemelli irlandesi John e Edward Grimes, diciottenni, sono passati dallo status di simpatici giullari e mezzi flop dell'edizione britannica di "X Factor" al primo album. Il duo, che inizialmente non pareva dotato di alcun particolare talento se non una certa simpatia, si classificò sesto alla sesta edizione della popolare trasmissione televisiva e, dopo un primo singolo, fu licenziato dalla Sony. Pareva finita. Invece già il giorno successivo i ragazzi firmavano per la Universal. E così adesso i Jedward, il cui manager è Louis Walsh, l'ex re Mida del pop irlandese, pubblicano il primo album.

Il disco, "Planet Jedward", è composto da cover (Vanilla Ice, Beastie Boys ed altri) e sarà pubblicato domani, 26 luglio. Il tracklisting:.
1. "Ice ice baby"
2. "All the small things"
3. "Everybody"
4. "Ghostbusters"
5. "Fight for your right"
6. "I want candy"
7. "Jump"
8. "I like to move it"
9. "Rock DJ"
10. "Teenage kicks"
11. "Pop muzik".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.