Los Lobos e Robert Plant insieme dal vivo? Sì, a Chicago

L'ospite a sorpresa che non si aspetta nè il pubblico, nè la band. E' accaduto due sere fa a Chicago, al Grant Park, in occasione del festival 'Taste of Chicago' che vedeva in scaletta i Los Lobos (prossimi a esibirsi in Italia). Al termine del set 'ordinario', lunga chioma bionda d'ordinanza in primo piano, li ha raggiunti sul palco niente meno che Robert Plant il quale, afferrato il microfono, si è rivolto al pubblico così: "Ok, senza averla provata tentiamo questa..." ed ha lanciato una versione del classico r'n'b "Treat her right", portata al successo negli anni Sessanta da Otis Redding.
Un estasiato Louie Perez avrebbe più tardi confessato candidamente: "Pare che sia un nostro fan da parecchio tempo.

". Plant, che era a Chicago da qualche giorno e alloggiava al James Hotel, sembra avere gradito molto la compagnia della band, al punto che - stando alle numerose voci serpeggiate in città - il giorno dopo lo show improvvisato l'ex cantante dei .Led Zeppelin avrebbe partecipato alle riprese del nuovo video dei Los Lobos, girato sempre nella Windy City. 

Un filmato amatoriale dello show di Chicago con Los Lobos e Robert Plant è visibile qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.