Britney Spears risente il paparazzo, Madonna risente l'ex marito

Britney Spears risente il paparazzo, Madonna risente l'ex marito
Credits: Mark Seliger

Un passo indietro per Madonna e per la cantante che si è sempre ispirata a lei, Britney Spears? Nello stesso giorno, molto curiosamente, arrivano due notizie più o meno dello stesso tenore. Partiamo da Brit: la cantante, secondo una rivista statunitense, di nascosto avrebbe ricominciato a telefonare a Adnan Ghalib, il paparazzo che aveva frequentato per tre mesi all'apice del periodo più confuso della sua vita. Perché di nascosto? Un po' perché il fidanzato già ce l'ha; è Jason Trawick, 38 anni, col quale ha una storia (altalenante) da quasi due anni. E un po' perché contro Ghalib esiste un'ingiunzione di un tribunale. E un po' pure perché il fotografo non piace a suo padre, che è ancora -con l'avvocato Andrew Wallet- curatore del patrimonio della figlia. E arriviamo a Madge: la Material Mum ultimamente avrebbe iniziato a scambiare tanti "sospetti" messaggini con l'ex marito Guy Ritchie. Guarda caso, proprio subito dopo che le cose con Jesus Luz sembrano del tutto andate a rotoli. Ma anche qui le cose sono complicate. Il regista infatti non è rimasto con le mani in mano e sta frequentando la modella Jacqui Ainsley, la quale non impazzisce di gioia quando è insieme a lui e gli arrivano gli sms dell'ex moglie. E' possibile che la ex coppia stia semplicemente discutendo via sms di cosa far fare ai figli quest'estate, ma si dice che per Madonna non sia altro che una tattica per riprendere i rapporti con Guy.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.