Method Man evasore del fisco

Method Man ha ammesso di non aver pagato le tasse per quattro anni. Il rapper si è dichiarato colpevole dell’accusa di evasione fiscale contestatagli dalla IRS americana. L’artista (vero nome Clifford Smith) è in debito per un totale di oltre 100mila dollari. Method Man nell’ottobre 2009 è stato arrestato proprio per non aver pagato allo Stato di New York la cifra di 33mila dollari. “Questi problemi sono stati causati da un precedente commercialista che avrebbe dovuto saper fare il suo lavoro, ma non è stato così. Appena il mio cliente si è accorto del grave errore, ha subito cercato di correre ai ripari”, ha dichiarato Peter M. Frankel, avvocato di Method Man.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.