Marc Almond: dopo il coma, i ringraziamenti al pubblico

Marc Almond pare ormai essersi completamente ristabilito dopo il gravissimo incidente motociclistico londinese che lo aveva fatto rimanere in coma per due settimane.

Il cantante, che il prossimo 15 luglio si esibirà alla Fiera della Musica di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, sente d'essere pronto al rientro definitivo e ha ringraziato i fan dopo i giorni bui del 2004 che si sono ripercossi per anni. Intervistato in TV in Gran Bretagna, l'ex Soft Cell ha detto: "Adesso mi sento meglio di quanto non mi sia mai sentito. Mi sento ringiovanito e la mia creatività è tornata. Certo, c'è voluto del tempo ed è stato un periodo molto difficile. Sinceramente mi sento fortunato ad essere ancora vivo. Sono stato in coma per due settimane con delle terribili fratture alla testa. La guarigione dipende anche dal pubblico britannico, che è stato così gentile e mi ha supportato. Ciò che mi ha davvero sorpreso è stato tutto questo affetto da parte del pubblico. Appena sono stato in grado, ho pensato che non avrei dovuto sprecare del tempo; dovevo tornare in studio, tornare sul palco. Ho pensato: 'Non devo fare la vittima, non devo far sì che ciò mi rovini la vita e il lavoro'. E adesso torno sul palco. Il mio lavoro è questo. E che altro potrei fare?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.