Applausi per il guanto di Michael Jackson, venduto a $192.000

Applausi per il guanto di Michael Jackson, venduto a $192.000

Standing ovation per il guanto di Michael Jackson quando è stato aggiudicato, al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas, a 192.

000 dollari. Il capo, con cristalli Swarovski e risalente al "Victory tour", faceva parte del lotto di memorabilia del King of Pop offerto da Julien's Auctions. La casa d'arte ha venduto anche un giubbotto del King of Pop, andato a 66.000 dollari, un altro giubbotto ma autografato da Michael, aggiudicato a 132.000 dollari, un disegno del cantante, battuto a 30.000 dollari, e un autografo rilasciato dall'artista il giorno prima della sua scomparsa, via a 21.000 dollari. Il guanto è stato comprato da Wanda Kelley di Los Angeles, la quale ha detto che, se fosse stato necessario, avrebbe offerto anche di più. "Diciamo che non sarei uscita di qui senza quel guanto", ha detto sornionamente la donna. Tra i pochi pezzi invenduti, alcuni mobili che Jacko avrebbe dovuto disporre nella casa che avrebbe dovuto prendere in affitto per la sua residenza alla 02 Arena di Londra. Tutto il resto è stato disperso, compreso un paio di mocassini usati che non avrebbero dovuto superare i 3000 dollari e che invece sono stati comprati per 90.000 verdoni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.