Dimesso dall'ospedale Randy Jackson

Dimesso dall'ospedale Randy Jackson

Randy Jackson, il fratello di Michael Jackson ricoverato in un ospedale del sud della California lo scorso 16 giugno per un lieve attacco cardiaco, è stato dimesso dalla struttura sanitaria: "Ciao a tutti, sono tornato a casa e sto bene", ha fatto sapere l'artista, "Grazie a tutti per il supporto e l'amorevole vicinanza. Grazie davvero". Randy, tuttavia, sembra essere molto meno sereno al riguardo della prima commemorazione della scomparsa del Re del Pop a Gary, sua città natale, in Indiana: "Ho deciso di non supportare le celebrazioni a Gary in occasione del prossimo 25 giugno, primo anniversario della scomparsa di Michael. So che molti rimarranno stupiti, perché l'evento è caldeggiato da tutta la mia famiglia: ci sono tantissime ragioni che mi hanno portato a compiere questa scelta sofferta, ragioni che prometto di esporre in modo completo alla prima occasione. Tuttavia non ho intenzione di essere polemico: la scelta è della nostra famiglia, che continuo ad amare come ho sempre amato". Randy Jackson ottenne, qualche settimana fa, l'autorizzazione della direzione del Forest Lawn, il cimitero di Los Angeles presso il quale è sepolto Michael Jackson, l'autorizzazione ad aprire ai fan il cancelli della struttura solo per il giorno della commemorazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.