Johnny Depp vuole diventare discografico

Johnny Depp evidentemente non teme l'attuale congiuntura perché, se quanto riporta un quotidiano britannico è vero, vuole diventare discografico. L'attore, 47 anni, nato nel Kentucky, da anni nutre una forte passione per la musica che però, ovviamente anche a causa dei suoi impegni cinematografici, non riesce a coltivare quanto vorrebbe; finora ha collezionato un disco solista, una collaborazione con Shane MacGowan, un'apparizione come chitarrista in una canzone degli Oasis e poco altro.

Ha anche militato in un gruppo, i P, una sorta di side-project con Flea dei Red Hot Chili Peppers ma l'esperienza pare definitivamente conclusa. Ora, come appunto scrive un giornale, il partner di Vanessa Paradis sta mettendo in piedi una label. Al momento il solo elemento certo è il nome: l'etichetta sarebbe stata battezzata Unison Music.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.