Rockol Awards 2021 - Vota!

Nuovo video per i Napalm Death

La violentissima band dei Napalm Death ha appena pubblicato un video nuovo di zecca per il brano "On the brink of extinction" (dal disco "Time waits for no slave", dello scorso febbraio), disponibile su YouTube a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=npa8qUNEIFY. Il clip è stato girato da Daniel Brand, con inserti d'animazione di Danny Bacchus.

Il brano è incentrato su un messaggio piuttosto profondo, come il cantante Mark Greenway spiega: "Il significato del brano ruota intorno al concetto di evoluzione, che è una cosa sorprendente; ma parla anche degli esseri umani, che sanno aiutare chi soffre e - in altre parole - non lasciano che la regola della sopravvivenza del più forte li governi".

I Napalm Death al momento sono impegnati in un frenetico tour mondiale, dall'Europa all'Australia, passando per il Giappone - nel mese di novembre/dicembre si concentreranno in particolare sul'Europa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.