Rockol30

San Francisco, a Lady GaGa il premio gay GLAAD

San Francisco, a Lady GaGa il premio gay GLAAD

Lady GaGa ha vinto il premio "Outstanding Music Artist" ai Gay & Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD) Awards che,
dopo essere stati ospitati a New York e Los Angeles, si sono stavolta svolti a San Francisco. Quasi in contemporanea con
la "prima" del suo nuovo video, "Alejandro", con ballerini dalla sessualità non ben definita, Lady ha visto riconosciuta "sia la sua musica sia il suo lavoro per migliorare la visibilità della comunità LGBT (persone Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender)". La cantante ha prevalso nella sua categoria battendo, tra gli altri, i Gossip di Beth Ditto. I vincitori dei GLAAD:
Outstanding Music Artist – Lady GaGa
Golden Gate Award – Cybill Shepherd
Davidson/Valentini Award – Lee Daniels
Outstanding Documentary – 'Ask not’
Outstanding Digital Journalism – 'The Stonewall riots: 40 years later’
San Francisco Local Hero Award – Robert Hanson
 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.