Nuovo album per Zodiac Mindwarp & The Love Reaction

C'è fermento nel quartier generale dei metal rocker Zodiac Mindwarp & The Love Reaction, sopravvissuti ai propri eccessi (iniziati nel 1985) e ancora assetati di elettricità: è ufficiale, infatti, l'annuncio di un nuovo disco in uscita il 27 settembre in Europa (il 24 in Germania e il 28 negli USA). L'album, pubblicato da SPV/Steamhammer, si intitola "We are volsung" e contiene 10 brani.

La formazione attuale annovera i due leader Zodiac Mindwarp (voce) e Cobalt Stargazer (chitarra), affiancati da Jack Shitt al basso e Bruno "The Cat" Agua alla batteria.

Le indiscrezioni sul disco non sono ancora molte, ma sembra che sia avvenuto un cambio di direzione a livello tematico: pare che i testi si concentrino sulla mitologia nordica e sulla celebrazione delle divinità vichinghe; un bel mutamento, considerati gli argomenti a base di sesso, droga e rock'n'roll dei lavori precedenti. Musicalmente si tratterà, invece, del consueto bagno di hard rock e metal primordiale.

La band sarà in tour europeo durante tutto il mese di ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.