Tornano tutti, tornano (di nuovo) anche i Wang Chung

Alla lunga lista di reunion che hanno costellato gli ultimi cinque o sei anni è ora da aggiungere anche quella che riguarda i Wang Chung.

La formazione britannica, il cui periodo di maggior successo rimane indubbiamente il 1984-'87, si è ricompattata per un tour che inizierà il prossimo 10 giugno da San Diego. Ad essere più precisi non è la prima volta che il gruppo (essenzialmente un duo, Jack Hues e Nick Feldman) torna assieme; dopo lo scioglimento, durato dal 1990 al 1997, lo stesso 1997 vide il primo ritorno dei WC. Poi, nel 2000, il secondo. Poi, nel 2005, il terzo. Poi, nel 2009, il quarto. I due, insomma, tornano a manifestarsi come Wang Chung quando c'è qualcosa da fare; lo scorso anno fu per un tour nostalgico con i colleghi ABC, Berlin, Cutting Crew e Missing Persons, ora è per -appunto- il nuovo tour. Gli ex ragazzi di "Everybody have fun tonight" e "Dance hall days" hanno anche un nuovo brano intitolato "Abducted by the 80s" che puoi ascoltare qui: .http://www.youtube.com/wangchungtheband

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.