Coming out: e anche Lady Sovereign è gay

Forse i due eventi non sono collegati ma, a breve distanza dal "coming out" di Chely Wright, stella del country statunitense, è arrivato anche quello di Lady Sovereign La rapper britannica si è finalmente dichiarata lesbica nel corso di un'intervista con la rivista gay "Diva", affermando che in passato sono stati i suoi PR a frenarla temendo chissà quali conseguenze.

"Le riviste volevano sempre chiedermi cose sulla mia sessualità", ha detto la 24enne londinese i cui due album non sono stati coronati da particolare successo. "Ma venivano fermate dai miei addetti stampa. Certo, è stata anche una mia scelta perché anch'io ero un po' preoccupata. Ma adesso? Adesso non me ne frega un ca**o. Non ci si può nascondere per sempre. E' una cosa sciocca. Ma una volta mi faceva un po' paura perché certa gente ha davvero delle opinioni terribili".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.