Ultima settimana per iscriversi al 'PopRockContest' 2010

Comincia oggi l'ultima settimana per iscriversi al "PopRockContest" 2010, concorso musicale realizzato in collaborazione con la Carosello Records. Fino al 15 maggio gli interessati possono inviare via mail o fax la domanda di partecipazione scaricandola dal sito ufficiale della manifestazione, sezione documenti.

Sarà possibile effettuare le ultime adesioni anche presso il "Music Italy Show" di Bologna il 15 16 e 17 maggio al padiglione 31, stand B19. Le audizioni si terranno il 21 maggio al "Live Forum" di Assago nel pomeriggio, a seguire l'incontro con Note Legali su "Come guadagnare dalla distribuzione digitale" e in serata ospiti e musica dal vivo. I casting proseguiranno, poi, il 30 maggio al "Musx" di Pozzolo Martesana (MI) e il 5 giugno al "Music Academy 2000" di Bologna. Verranno selezionati venti artisti, che parteciperanno al Campus PopRockMONSTERS il 2 e 3 settembre, dieci dei quali daranno vita alla ottava finale di "PopRockContest" nell'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Il vincitore otterrà come premio un contratto di due anni con la Carosello Record e la pubblicazione del singolo di debutto. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il .sito ufficiale di "PopRockContest" 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.