Liam Gallagher vuole girare un film sui Beatles

Liam Gallagher vuole girare un film sui Beatles

Liam Gallagher sta lavorando a un film sui Beatles. Lo sostiene il quotidiano Daily Mail, secondo il quale l'ex-frontman degli Oasis avrebbe già acquistato i diritti e farà l'annuncio ufficiale la settimana prossima, durante il festival di Cannes. La pellicola parlerebbe degli ultimi giorni dei Fab Four e, a quanto riferisce il giornale inglese, si basa su un libro di Richard Di Lello chiamato "The longest cocktail party", un racconto che spiega cosa significava lavorare con Lennon e compagni tra il 1967 e il 1970. In passato sia Liam che il fratello Noel avevano già dichiarato la propria passione per il volume, definendolo "eccezionale". Il cantante starebbe lavorando al progetto insieme alla Revolution Film e sarebbe attualmente in cerca di un regista e di uno sceneggiatore. Il minore dei Gallagher ha anche in cantiere un album solista - il primo dopo lo scioglimento degli Oasis avvenuto lo scorso agosto - insieme agli ex-compagni Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.