Ozzfest, ecco chi c'è con Ozzy Osbourne

Ozzfest, ecco chi c'è con Ozzy Osbourne
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy

Nella primavera 2007 Ozzy Osbourne era parso quasi rassegnato. Intervistato dalla rivista "Guitar World", il cantante aveva detto: "Non so quanti di questi tour potrò fare ancora, alla mia età. Questo potrebbe essere l'ultimo". Il cantante di Birmingham, che aveva già espresso qualche dubbio sulla continuazione del festival, che aveva fondato nel 1996, a distanza di tre anni continua invece allegramente. Ecco i punti principali dell'edizione 2010. Partenza il prossimo 14 agosto da San Bernardino
(la città del primo Ozzfest), California, poi tappe a
Chicago (Illinois)
Hartford (Connecticut)
Camden (New Jersey)
Pittsburgh (Pennsylvania)
Boson (Massachusetts).
Le tre teste di serie sono Ozzy, Motley Crue e Rob Halford. Completano il main stage i DevilDriver di Santa Barbara e i Nonpoint di Fort Lauderdale. Il second stage è composto da Black Label Society, Drowning Pool, Kingdom of Sorrow, Goatwhore, Skeletonwitch, Saviours e Kataklysm.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.