Sanremo, oggi sui quotidiani

Gorbaciov grande protagonista sulle pagine dei quotidiani: ma non c'è niente di più di quello che già è stato visto in televisione e di qualche dettaglio sulla giornata italiana del leader. Ecco comunque qualche segnalazione dalle principali testate.
Il Corriere della Sera: divertente e paradossale intervista di Ranieri Polese a Antonio Ricci, che svela i segreti della Mafia Ligure.
La Repubblica: secondo Gino Castaldo, "E' nata una stella: Filippa Giordano". Grande entusiasmo per quella che, secondo il collega, è "una grande rivelazione".
La Stampa: carino il pezzo di Stefania Miretti che paragona Mikhail Gorbaciov e Bill Clinton, intitolato "L'impossibile summit".
Il Messaggero: nel pezzo di Roberto D'Agostino, qualche battuta perfida e azzeccata ("Ornella Vanoni è un abuso edilizio").
Infine segnaliamo su "Il Foglio" - senza firma, come di consueto per la testata - un succoso "Abbecedario magico di Sanremo - da Al Bano a Zaccaria Roberto".

Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.