Robbie Williams e Nicole si lasciano

Si erano promessi eterno amore (vedi Archivio) ma forse non hanno retto il peso del successo.

L’ex Take That Robbie Williams e Nicole Appleton delle All Saints si sono lasciati, dopo un fidanzamento durato solo sette settimane. Lo rivelano i tabloids inglesi, che hanno dato molto spazio alla cosa riportando anche alcune dichiarazioni di Nicole. “Robbie ed io non siamo piu' una coppia” – ha detto la cantante - “non ha funzionato. Stiamo ancora cercando di rimanere amici e ci parliamo molto al telefono. So che saremo sempre vicini, ma al momento non possiamo proprio stare insieme” A quanto si sa, il bel Robbie è disperato: ma spera che Nicole, rientrando oggi dal tour promozionale delle All Saints in sud e centro America, ci ripensi (e accetti di sposarlo in un'isola esotica, come lui tuttora desidera). Già a marzo i problemi causati dai frenetici impegni di lavoro avevano costretto i due ad interrompere la relazione, ma poi non erano riusciti a stare lontani l'uno dall'altra. E nei prossimi giorni non sarà facile trovare tempo per 'fare la pace': Robbie, dopo il successo di “Angels”, è impegnatissimo nella promozione del suo nuovo singolo 'Millennium', mentre le All Saints presenteranno presto un singolo intitolato “Bootie Call”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.