Rockol30

Grace Slick: «Col sesso ho chiuso»

Quando un calciatore si ritira, si dice che ha appeso le scarpe al chiodo. Nel caso di Grace Slick, si potrebbe dire che ha appeso le lenzuola: l’icona del libero amore hippy si è arresa al tempo. Iniziato il sesto decennio di vita, la cantante dei Jefferson Airplane nonché Starship ha dichiarato: «Bisogna guardare in faccia la realtà: nessun uomo vuole vedere il corpo di una sessantenne. Ho smesso di fare sesso. Non potrei andare a letto con qualcuno che non è davvero eccitato dall’idea di stare con me. Certo, è un grande cambiamento rispetto ai tempi in cui non facevo che incontrare tipi che volevano scoparmi a tutti i costi perché ero Grace Slick».
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.