I Am Kloot: il 5 luglio esce il nuovo album "Sky at night"

Si intitola "Sky at night" il nuovo album degli I Am Kloot. L'album uscirà nei negozi il 5 luglio. Il successore di "I Am Kloot play Moolah Rouge", che risale al 2007, è stato prodotto da Guy Garvey e Craig Potter, rispettivamente cantante e tastierista degli Elbow. Per festeggiare l'uscita la band ha reso disponibile sul suo sito il download della canzone "Lately". Il nuovo lavoro, il quinto in studio pubblicato dalla band, conterrà le seguenti canzoni:

"Northern skies"
"To the brink"


"Fingerprints"
"Lately"
"I still do"
"The moon is a blind eye"
"Proof"
"It’s just the night"
"Radiation"
"Same shoes"

Gli I Am Kloot sono un trio pop-rock di Manchester, in passato accostato al cosiddetto New acoustic movement. Il gruppo è guidato dall’ex busker John Bramwell (chitarra e voce), con Pete Jobson al basso e Andy Hargreaves alla batteria. Il loro esordio risale al 2001 con il disco "Natural history".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.